Top

Alessio D'Angelo - Docente di DJ

img

Nato a Frosinone il 14 agosto 1985. Sin da piccolo sviluppa una grande passione per la musica elettronica. Comincia all’età di 10 anni, quando ancora non sapeva che cosa fosse un dj, a fare le sue prime sperimentazioni sonore con mangianastri a cassette…. Col passare del tempo acquista la sua prima consolle e inizia la sua carriera facendo il dj in varie serate tra amici. Piano piano inizia a “farsi un nome” nella sua città e viene chiamato a suonare in vari locali della sua zona.

Dalla sua passione nasce un vero e proprio lavoro quando nel 2006 collabora con alcuni dj di m2o nello sviluppo di nuovi programmi radiofonici. Ha condiviso la sua consolle con moltissimi artisti come Emanuele Inglese, Albertino, Prezioso, Alberto Remondini, Elio Milani, Maurizio Gubellini, Paolo Bolognesi, Provenzano, Gigi D'Agostino, Marracash, Cristian Marchi, Alex Gaudino, Guè Pequeno, Marracash, Emis Killa, Fedez, Stefano De Martino ecc… Nel 2007 comincia la sua carriera organizzativa proponendo eventi innovativi nella sua città.

Questo lo ha portato ad essere contattato da “Stile Eventi”, noto marchio, che gli ha permesso di fare serate in tutta Italia. Nel 2009 comincia anche la sua carriera come produttore con l’uscita del suo primo singolo “Check It Out” pubblicato da una nota etichetta discografica. Col passare del tempo continua a produrre musica che viene trasmessa da molte radio italiane e apprezzata dai vari dj’s anche in campo internazionale. Oggi è il Dj ufficiale del noto marchio "Workstar".
Dal 2011 dj resident nella discoteca AREA DISCO di Ferentino (FR) dove ancora oggi è parte integrante dello staff.

img